Istruzioni per il reso

Restituzioni e diritto di recesso

Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto senza specificarne il motivo entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi informandoci semplicemente della revoca del contratto tramite email o raccomandata. Comunque una motivazione da parte del cliente ci aiuterebbe a valutare le nostre prestazioni e a ottimizzare la nostra offerta. A partire dal giorno della consegna della merce inizia il termine previsto per la rescissione del contratto. ƈ importante spedire in tempo una comunicazione scritta mediante posta o e-mail (sales@speedup.it). Per lā€™autorizzazione al reso ĆØ necessario contattare il call center per conoscere la procedura corretta da seguire. La restituzione della merce dovrĆ  essere a carico del cliente. Allā€™interno vi dovrĆ  essere il modulo reso compilato con il n. di autorizzazione RMA fornito precedentemente dal Call center. Annotare se e quali articoli so desidera come alternativa. Dopo aver spedito la rescissione del contratto, il cliente si impegna a restituire la merce alla Trio s.r.l.

Non Ć© possibile rispedire o cambiare la merce se:
- Ć© stata confezionata su misura o chiaramente personalizzata (per es. merce venduta a metri),
- Ć© stata aperta dal consumatore (per es. prodotti audiovisivi o software sigillati),
- si tratta di libri, riviste, carte geografiche,
- se la sua condizione o qualitĆ  Ć© stata influenzata da parte del consumatore (per es. articoli sporchi o danneggiati ecc.).
Preghiamo gentilmente i clienti di non togliere le etichette agli articoli (etichetta del fabbricante) finchƩ non avrƠ definitivamente deciso di acquistare l'articolo. In caso di rescissione del contratto possiamo accettare solamente articoli che si trovano nel loro stato originale.

Danni alla consegna

Se al momento della consegna del pacco nota manomissione dei sigilli o comunque il pacco ĆØ evidentemente danneggiato, invitiamo il cliente a ritirarlo ponendo ā€œriserva di controlloā€. Dopo aver ricevuto il pacco si dovrĆ  procedere al controllo della merce contenuta. Se dovesse essere danneggiata, dovrĆ  giungerci comunicazione allā€™indirizzo email sales@speedup.it. Sono gradite fotografie da allegare alla pratica del danno.


Hai delle domande? Trova le risposte