Dal passato torna il carismatico design del nuovo Multivan, ispirandosi al carattere dei suoi leggendari predecessori. Il van Volkswagen ha compiuto un grande passo in avanti: d’ora in poi la gamma delle motorizzazioni comprenderà un sistema ibrido plug-in; il Multivan può quindi diventare per determinati periodi uno Zero Emission Vehicle.
Primo Bulli a propulsione ibrida
In modalità esclusivamente elettrica nelle aree urbane: il nuovo Multivan debutta come primo Bulli con propulsione ibrida plug-in e aggiunge il cambio automatico a doppia frizione DSG di serie.
Comfort e sicurezza parola d'ordine
Maggiore comfort e sicurezza: per la prima volta il Multivan può viaggiare in modalità parzialmente automatizzata mediante IQ.Drive Travel Assist. In arrivo nella seconda metà dell’anno, in versione normale e lunga.
Interni futuristici
Fino al 25% più leggeri: i sedili singoli del vano posteriore possono essere disposti in modo variabile grazie ad un nuovo sistema di guide e grazie alla filosofia Multitool il nuovo tavolino posteriore, può essere spostato tra tutte le file di sedili e utilizzato come consolle centrale nella zona anteriore.
Il pomello della leva del cambio e freno a mano sono stati eliminati, per cui la digitalizzazione degli interni crea più spazio per il conducente e il passeggero anteriore.
Continua a leggere l'articolo
Tutte le specifiche su