I JavaScript sembrano essere disabilitati nel tuo browser. Per una migliore esperienza sul nostro sito, assicurati di attivare i javascript nel tuo browser.
Login cliente
Esegui il checkout utilizzando il tuo account
Questo form è protetto con reCAPTCHA - vengono applicate le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.
Esegui il checkout come nuovo cliente
La creazione di un account ha molti vantaggi:
Dal passato torna il carismatico design del nuovo Multivan, ispirandosi al carattere dei suoi leggendari predecessori. Il van Volkswagen ha compiuto un grande passo in avanti: d’ora in poi la gamma delle motorizzazioni comprenderà un sistema ibrido plug-in; il Multivan può quindi diventare per determinati periodi uno Zero Emission Vehicle.
In modalità esclusivamente elettrica nelle aree urbane: il nuovo Multivan debutta come primo Bulli con propulsione ibrida plug-in e aggiunge il cambio automatico a doppia frizione DSG di serie.
Maggiore comfort e sicurezza: per la prima volta il Multivan può viaggiare in modalità parzialmente automatizzata mediante IQ.Drive Travel Assist. In arrivo nella seconda metà dell’anno, in versione normale e lunga.
Fino al 25% più leggeri: i sedili singoli del vano posteriore possono essere disposti in modo variabile grazie ad un nuovo sistema di guide e grazie alla filosofia Multitool il nuovo tavolino posteriore, può essere spostato tra tutte le file di sedili e utilizzato come consolle centrale nella zona anteriore.Il pomello della leva del cambio e freno a mano sono stati eliminati, per cui la digitalizzazione degli interni crea più spazio per il conducente e il passeggero anteriore.
Tutte le specifiche su
CLICCA QUI
Disponibile