Fine stagione con il botto! Parte 1 – Portabici in super sconto

Ci stiamo avvicinando verso la fine stagione per le nostre uscite in bici ma allo stesso tempo alla stagione più suggestiva dove durante le nostre uscite potremmo farci inebriare dai profumi del bosco, dei colori che cambiano e ancora farci coinvolgere dal silenzio della montagna.
Per te che sei sempre alla ricerca di nuovi tracciati abbiamo selezionato i migliori portabici nel mercato con un super sconto!


Portabici da tetto

I portabici da tetto sono l’ideale se le tue uscite sono in compagnia dei tuoi amici o familiari in quanto puoi trasportare fino a 4 biciclette contemporaneamente sul tetto della tua auto.
Se da un lato ti consentono di caricare molte bici nella scelta del tuo portabici devi tenere conto che il peso delle bici non superiori il limite indicato nelle istruzioni, nel caricare le bici molto probabilmente dovrai fare un gioco di squadra e potresti avere un aumento dei consumi. Il portabici da tetto è perfetto per gli spostamenti in compagnia in un raggio di km non troppo distanti.


Portabici posteriore

Il portabici posteriore è fissato alla parte posteriore dell’auto e risulta facile da maneggiare in quanto è molto semplice carica la bici. L’unico neo dei portabici da posteriore è che non tutte le vetture possono installarlo in quanto non compatibili.


Portabici da gancio traino

I portabiciclette da gancio traino è un investimento che ripaga in quanto sono molto facili da usare e non c’è da preoccuparsi degli aumenti di consumo in quanto non vi è attrito con l’aria. Nella nostra selezione potrai scegliere il tuo nuovo portabici da gancio traino con capacità fino a 4 bici.