
In ogni periodo dell'anno per ogni motociclista c'è una certezza: l'arrivo di acquazzoni improvvisi! Per questo motivo è bene essere attrezzati con un buon equipaggiamento antipioggia da moto.
L'impermeabilità è la caratteristica più importante che devono possedere i capi antipioggia e inoltre devono essere semplici e rapidi da indossare.
Giacca e mantella
Giacca rain trasparente. Chiusura con zip centrale. Occhielli d'aerazione sotto le ascelle. Taglio manica raglan. Elastico fondo polso colore a contrasto. Presenza di loghi personalizzati Acerbis.
Copripantaloni
Pantalone rain trasparente. Elastico in vita colore a contrasto nero. Presenza di loghi personalizzati Acerbis
Completo antipioggia
Completo giacca e pantalone waterproof. Regolazione polso con elastico e velcro. Elastico in vita per adattare il pantalone al pilota. Presenza di cerniere su fondo gamba per indossare il capo in modo più agevole. Utilizzo di tessuti che seguono la normativa CE EN471 per alta visibilità. Presenza di tasca impermeabile applicata nella zona toracica. Presenza di cerniera nella zona del collo posteriore per poter estrarre il cappuccio. Ventilazione e dettagli rifrangenti nella zona posteriore della giacca.