Toyota C-HR GR

Come promesso lo scorso novembre, Toyota presta la versione sportiva del Suv ibrido C-HR. Il listino proietta C-HR GR Sport nella fascia alta del mercato, limitandone il potenziale riscontro commerciale.


C-HR GR Sport versione 1.8 L

La versione C-HR GR Sport nella versione 1.8L parte infatti da un listino di 37.600 euro, che solo grazie agli Hybrid Bonus e agli ecoincentivi attualmente in vigore si trasforma in un prezzo promozionale di 31.600 euro in caso di rottamazione.


C-HR GR Sport versione 2.0 L

Per la versione 2.0L il listino è invece di 39.600 euro e prevede un prezzo promozionale grazie sempre agli Hybrid bonus e agli ecoincentivi statali di 32.600 euro in caso di rottamazione.


Pay per Drive Connected

L’offerta finanziaria con Pay per Drive Connected potrebbe avere maggiori consensi, grazie a rate di 346 euro al mese per la versione 1.8L e 383 euro al mese per la versione 2.0L.

Il Pay per Drive è il programma Toyota che prevede la possibilità di restituire l’auto in qualsiasi momento grazie al Valore Futuro Garantito. La formula Connected inoltre rappresenta il primo prodotto di acquisto legato all’utilizzo effettivo dell’auto. Il cliente, infatti, potrà scegliere da subito i km da percorrere in un anno e adattare nel tempo il piano alle reali percorrenze grazie alla possibilità di personalizzare i pagamenti mensili in base ai chilometri effettivi rilevati attraverso il modulo di trasmissione Data Communication Management installato sulla vettura.


Disponibilità

Nuovo C-HR GR Sport sarà disponibile in tutte le concessionarie della rete Toyota a partire da sabato con l’Open week end del 23-24 Gennaio.