Istruzioni per il reso
Restituzioni e diritto di recesso
Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto senza specificarne il motivo entro il termine di 14
(quattordici) giorni lavorativi informandoci semplicemente della revoca del contratto tramite email o
raccomandata. Comunque una motivazione da parte del cliente ci aiuterebbe a valutare le nostre prestazioni e a
ottimizzare la nostra offerta. A partire dal giorno della consegna della merce inizia il termine previsto per la
rescissione del contratto. Ć importante spedire in tempo una comunicazione scritta mediante posta o e-mail (sales@speedup.it). Per lāautorizzazione al reso ĆØ necessario contattare
il call center per conoscere la procedura corretta da seguire.
La restituzione della merce dovrĆ essere a carico del cliente. Allāinterno vi dovrĆ essere il modulo reso
compilato con il n. di autorizzazione RMA fornito precedentemente dal Call center. Annotare se e quali articoli
so desidera come alternativa. Dopo aver spedito la rescissione del contratto, il cliente si impegna a restituire
la merce alla Trio s.r.l.
Non Ć© possibile rispedire o cambiare la merce se:
- Ć© stata confezionata su misura o chiaramente personalizzata (per es. merce venduta a metri),
- Ć© stata aperta dal consumatore (per es. prodotti audiovisivi o software sigillati),
- si tratta di libri, riviste, carte geografiche,
- se la sua condizione o qualitĆ Ć© stata influenzata da parte del consumatore (per es. articoli sporchi o
danneggiati ecc.).
Preghiamo gentilmente i clienti di non togliere le etichette agli articoli (etichetta del fabbricante) finchƩ
non avrĆ definitivamente deciso di acquistare l'articolo. In caso di rescissione del contratto possiamo
accettare solamente articoli che si trovano nel loro stato originale.
Danni alla consegna
Se al momento della consegna del pacco nota manomissione dei sigilli o comunque il pacco ĆØ evidentemente danneggiato, invitiamo il cliente a ritirarlo ponendo āriserva di controlloā. Dopo aver ricevuto il pacco si dovrĆ procedere al controllo della merce contenuta. Se dovesse essere danneggiata, dovrĆ giungerci comunicazione allāindirizzo email sales@speedup.it. Sono gradite fotografie da allegare alla pratica del danno.